RENDI OPERATIVO LO SMART WORKING

L’emergenza Coronavirus rischia di bloccare l’attività di molti uffici con infrastrutture informatiche non adeguate. Qubiarch partecipa all’iniziativa “Solidarietà digitale” promossa da MID e AGID e mette a disposizione i suoi server per attivare lo smart working in uffici, studi professionali e piccole imprese della Sardegna.

Gli studi professionali della Sardegna possono inoltre ricorrere, per l’attivazione dello Smart Working, al contributo di 500 euro a dipendente riconosciuto dall’E.BI.PRO, l’Ente Bilaterale Nazionale per gli studi professionali. Maggiori informazioni sul sito EBIPRO

NON PERDERE GIORNI DI LAVORO PREZIOSO

Qubiarch è l’infrastruttura informatica virtualizzata che attiva con semplicità lo smart working. In risposta all’emergente necessità di lavorare da remoto, Qubiarch sostiene fino a 10 piccole aziende che non possono permettersi di interrompere l’operatività collaborativa offrendo 45 giorni di noleggio gratuito e senza impegno.

Aderisci all’iniziativa

RIMBOCCATI LE MANICHE E RIPARTI

Aderiamo all’iniziativa Solidarietà Digitale perché vogliamo dare un segnale forte al territorio in cui viviamo. Se sei uno studio professionale o una piccola azienda possiamo aiutarti a ripartire.

Ti offriamo gratuitamente il nostro servizio, aiutando la tua attività con Qubiarch per 45 giorni. Quando la situazione sarà tornata alla normalità, e potrai riprendere a lavorare come prima, porteremo via il server e avremo concluso una bella esperienza insieme.

Non lo nascondiamo, per noi questa è anche un’occasione in più per farci conoscere, ma siamo convinti che allo stesso tempo aiuterà diverse realtà che in questo momento hanno difficoltà a lavorare.

Compila il form e contattaci. Insieme possiamo ripartire!

RICHIEDI QUBIARCH SMART WORKING

Siamo a tua disposizione per fornirti maggiori informazioni sull’iniziativa. Compila il form sottostante e verrai ricontattato al più presto. Ti aspettiamo!

Iscriviti alla newsletter

Dove trovarci

Via Tiziano 1/U, Quartu Sant’Elena – 09045 CA
E-mail: info@qubiarch.com | Tel: 070 8960140

Powered by
Innovyou